CHALET EXPERIENCE
Uniamo due mondi iconici – la moda di Franz Kraler e l’arte del ricevere del Club Moritzino – in un’esperienza che si distingue tra le vette. Qui, a Cortina d’Ampezzo a 1.360 metri di altitudine, celebriamo uno stile di vita esclusivo ispirato dalla montagna: autentico e contemporaneo, vissuto attraverso l’estetica, la convivialità e la cultura.
L’arte di vivere la montagna a 1.360 metri
Le nostre origini che guardano al futuro
Due famiglie, due storie, un terreno comune fatto di bellezza, tradizione e innovazione. Dall’incontro dell’eccellenza e della dedizione ecologico-sociale di Franz Kraler con il glamour conviviale e l’anima vibrante dell’eredità alpina tramandata dal leggendario Club Moritzino nasce un nuovo Concept Chalet: un luogo in cui i valori condivisi si trasformano in esperienze che celebrano la montagna in chiave internazionale.
Una grande famiglia, il calore di sentirsi a casa
Entrare nel nostro mondo significa sentirsi parte di una comunità viva: ospiti, artisti e fautori della cultura, partner e maison residenti che condividono passioni e prospettive. Un cerchio aperto che unisce chi riconosce nella montagna un’arte da vivere.
SCOLPIAMO
MOMENTI
CHE
VIVONO
OLTRE
L’ATTIMO
Un’esperienza che ti avvolge completamente: non solo da vivere, ma da ricordare e portare con te. Lo Chalet Franz Kraler - Club Moritzino reimmagina la montagna come stile di vita esclusivo che trascende l’ordinario, attraverso una visione inedita, sostenibile per la comunità e l’ambiente, capace di restituire valore al territorio ampezzano che lo accoglie.
Celebriamo una nuova
Forma mentis
Collochiamo il concetto di stile di vita in montagna all’intersezione tra ospitalità sartoriale e bellezza assoluta, tra glamour e consapevolezza, tra tradizione alpina e innovazione contemporanea, con apertura e promozione culturale. Nella cornice mozzafiato di Socrepes, ai piedi della Tofana a Cortina d’Ampezzo, lo Chalet Franz Kraler – Club Moritzino trasforma la cura per l’ospite in forma, materia ed emozione, laddove architettura e design, moda e arte, après-ski, musica ed eccellenza enogastronomica si fondono nel pieno rispetto della natura, della comunità e del territorio, per diventare santuario di una nuova forma mentis ed etica dell’abitare la montagna in continuo dialogo con il mondo e la cultura.
Amore e calore di famiglia
Accogliamo e coccoliamo ogni ospite, grande e piccolo, come parte della famiglia, con sentimento, attenzione e cura sincera.
Bellezza assoluta
Progettiamo ogni elemento per ispirare e incantare, creando così esperienze sensoriali, esclusive e senza compromessi.
Mandato sociale e ambientale
Sentiamo un profondo legame con il territorio e la tradizione, una responsabilità verso la comunità e l’ambiente, una missione culturale, la necessità di restituire e valorizzare.
Apertura mentale
Sostenere la cultura e le persone per noi significa ascoltarle, nella loro varietà e trasformazione nel tempo.